TUTELA IL TUO INVESTIMENTO PER L’AMBIENTE
TUTELA IL TUO INVESTIMENTO PER L’AMBIENTE
Pubblicato il 25/08/2023

Se anche tu hai investito nelle energie rinnovabili, e sei preoccupato a causa dei violenti fenomeni atmosferici che ci colpiscono, ti offriamo una protezione a 360° per l’impianto fotovoltaico, solare termico o eolico.
Contattaci !

NASCE LA PRIMA L.T.C. SU DUE TESTE
NASCE LA PRIMA L.T.C. SU DUE TESTE
Pubblicato il 08/11/2022

In una società che cambia ed ha esigenze di tutela diversa rispetto a quelle pensate per proteggere solo il nucleo familiare tradizionale normalmente ritratto con marito e moglie e amabili bambini sorridenti, c’è anche chi pensa ad affrontare il tema della NON AUTOSUFFICIENZA non solo come singolo ma anche di coppia.
La coppia assicurata deve essere formata da due persone conviventi sotto lo stesso tetto, con una età compresa tra i 20 e i 75 anni
HELVETIA DOUBLE CARE prevede una rendita vitalizia costante da 1.000 a 5.000 euro pagata nel momento in cui ad uno dei due assicurati capiti una situazione di non autosufficienza e l’altro si trovi a dover affrontare una cospicua dose di spese per poterlo accudire dignitosamente

UNO SGUARDO RIVOLTO AL DOMANI
UNO SGUARDO RIVOLTO AL DOMANI
Pubblicato il 26/08/2022

Stipulare una buona assicurazione vita è una scelta importante, dettata dalla consapevolezza che un evento non previsto potrebbe verificarsi e dal conseguente desiderio di tutelare i propri cari e garantire loro un futuro sereno.
Quello che forse molti non sanno, è che esistono tre possibili soluzioni tra cui poter scegliere:

  • Polizza caso-vita
  • Polizza caso-morte
  • Polizza mista
Tutte e tre hanno lo scopo di garantire al soggetto beneficiario il pagamento di una rendita o, a seconda del contratto, di un capitale. La polizza caso-morte è la più diffusa delle tre e prevede che i beneficiari ottengono il capitale prestabilito solo successivamente alla prematura scomparsa dell'assicurato.
Con l’assicurazione caso-vita il pagamento della somma avviene invece alla scadenza del contratto. Questa tipologia di polizza può essere quindi vista come uno strumento di investimento o di previdenza complementare alla pensione.
La polizza mista invece include entrambe le possibilità: l’ottenimento di una rendita o un capitale alla scadenza del contratto, oppure la liquidazione di una somma ai beneficiari in caso di prematura scomparsa dell’assicurato.

Dal 1974, siamo il tuo miglior partner per la tutela della tua Famiglia
DEVICES E BENI ELETTRONICI
DEVICES E BENI ELETTRONICI
Pubblicato il 12/08/2022

⚠️ PROTEGGI I TUOI DEVICES ‼️ nelle garanzie che possono essere abbinate all’assicurazione sull’Incendio, rientrano anche i Fenomeni Elettrici, costituiti da correnti o scariche con effetto deleterio su impianti e apparecchi elettrici ed elettronici.
I fenomeni elettrici non vanno confusi con il caso del fulmine che generalmente rientra in modo automatico nell’assicurazione di base sull’incendio.
L'assicurazione fenomeno elettrico risarcisce i danni materiali subiti in modo diretto dagli oggetti assicurati, quando essi siano stabilmente fissati ad una fonte di corrente.
Ricordati poi che gli oggetti elettronici sono anche i primi ad essere rubati, per cui estendi la tua polizza anche con la garanzia Furto.
Chiamaci ☎️ 0422.591912 o vai nel sito per ulteriori informazioni ed inviarci una richiesta

HELVETIA FUTURO PROTETTO: LA POLIZZA CHE SOSTIENE LA TUA FAMIGLIA
HELVETIA FUTURO PROTETTO: LA POLIZZA CHE SOSTIENE LA TUA FAMIGLIA
Pubblicato il 07/09/2021

La prima cosa che consigliamo a chiunque stia valutando o sia intenzionato a stipulare una polizza sulla vita, è di parlare con un consulente per ricevere indicazioni puntuali ed essere guidato verso la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Online, le possibilità di compilare preventivi in autonomia sono molteplici e tutte piuttosto allettanti. A chi non fa piacere ricevere informazioni comodamente a casa con un paio di click?
La realtà dei fatti è che le variabili da tenere in considerazione sono troppe per sperare di ottenere indicazioni precise e veritiere. Età, stile di vita, professione, l'abitudine al fumo o a svolgere sport rischiosi, etc. hanno ciascuna un loro peso ben preciso nel determinare condizioni e prezzo della polizza.
Noi mettiamo a tua disposizione consulenti preparati che possono rispondere ad ogni tuo dubbio e consigliarti al meglio. Siamo orgogliosi di sottolineare che la nostra Compagnia svizzera Helvetia è riconosciuta dal mercato online per la miglior chiarezza delle clausole contrattuali e il miglior costo delle sue polizze caso morte.
Chiamaci e fissa un appuntamento:
???? 0422 591912
???? Treviso, Viale della Repubblica, 253/B

VACANZE SENZA (TROPPI) PENSIERI
VACANZE SENZA (TROPPI) PENSIERI
Pubblicato il 22/07/2021

Secondo gli operatori del settore turistico, l'estate 2021 sarà all'insegna del Revenge Travel. Un termine che sta ad indicare la voglia di riscatto dopo mesi di lockdown e restrizioni, il desiderio di viaggiare per il solo gusto di farlo e la disponibilità a spendere qualcosa in più rispetto alle vacanze passate.
Indipendentemente dal tipo di vacanza che vorrai fare, in Italia o all'estero, al mare o in una città storiche, se deciderai di concederti un viaggio importante o qualche giorno di relax con la famiglia, vogliamo ricordarti l'importanza di stipulare una polizza viaggio.
Con la giusta assicurazione viaggio puoi tutelarti contro gli imprevisti a cui tutti i viaggiatori possono essere soggetti e, grazie alla versatilità e alla possibilità di personalizzazione, disporre di vantaggi e coperture adatte alla specifica esigenza e situazione.
Cosa puoi avere?
▪ assistenza 24 ore su 24
▪ copertura da infortuni in viaggio
▪ pagamento diretto delle spese mediche ospedaliere non rinviabili
▪ copertura da danni provocati involontariamente a terzi
▪ tutela legale
E ancora:
▪ rimborso in caso di ritardo aereo o annullamento viaggio
▪ risarcimento per furto o danni al bagaglio
???? Infine, ulteriore consiglio, parti in completa serenità attivando una polizza per la tua casa che protegga i tuoi beni mentre non ci sei.

POLIZZA TEMPORANEA SUL CASO MORTE
POLIZZA TEMPORANEA SUL CASO MORTE
Pubblicato il 07/07/2021

Quali sono i motivi che spingono una persona a stipulare una polizza temporanea caso morte?
Sicuramente il desiderio di garantire un futuro sereno alle persone care, fornendo loro un sostegno economico nel caso un giorno non si fosse più in grado di provvedere ai loro bisogni.
Più nel dettaglio, perché:
▪ si hanno familiari che dipendono economicamente da noi
▪ il budget familiare ha un bilancio “in pari” e si teme di non poter affrontare eventuali imprevisti
▪ sono in corso delle spese (ad esempio un finanziamento importante o un mutuo) e non si vuol rischiare che queste ricadano sugli eredi mettendoli in grave difficoltà

INFORTUNI SUL LAVORO  ......   PARTE SECONDA !
INFORTUNI SUL LAVORO ...... PARTE SECONDA !
Pubblicato il 14/06/2021

Qualche tempo fa abbiamo parlato della necessità di stipulare una polizza infortunio che protegga te e i tuoi dipendenti da possibili incidenti, ma altri due sono gli aspetti da tenere in considerazione per proteggere efficacemente la tua attività ed affrontare ogni possibile imprevisto con la certezza di essere tutelato.

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE...
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE...
Pubblicato il 28/05/2021

Lo sapevi che, in quanto soggetto che ha commissionato i lavori, la responsabilità di tutto quanto accade in cantiere è tua?
Secondo la legge il committente, ovvero il proprietario dell'immobile, è il soggetto che nel commissionare i lavori di ristrutturazione si assume le responsabilità di carattere Civile e Penale per eventuali danni a cose o a persone. Questo anche se è stato designato un Direttore Lavori e le ditte coinvolte sono a loro volta assicurate.
Il committente ha infatti il dovere di accertarsi che ogni cosa venga effettuata nel rispetto delle norme e di impedire o segnalare comportamenti manifestatamente pericolosi. Nell'eventualità in cui dovesse verificarsi un infortunio sul lavoro o venissero provocati danni a terzi (es. i vicini) senza che il committente sia in alcun modo intervenuto per evitare l'accaduto, ne verrebbe quindi ritenuto il principale responsabile.
A seconda dei casi può incorrere in una responsabilità di tipo:
▪ Civile con richiesta di risarcimento danni per infortunio sul lavoro o per danni a conto di terzi
▪ Penale con pagamento di una sanzione o una condanna che potrebbe portare anche alla detenzione
Cosa puoi fare in quanto committente per evitare brutte sorprese?
Puoi stipulare una polizza, definita RC del committente, che ti tuteli dall'inizio dei lavori alla consegna dell’opera anche da eventuali pretese ingiustificate. La Tutela Legale del committente ti consentirà invece di ottenere protezione giuridica in caso di procedimento penale.

INFORTUNI SUL LAVORO
INFORTUNI SUL LAVORO
Pubblicato il 24/05/2021

Anche se lavori rispettando tutte le norme di sicurezza, la possibilità di subire un infortunio sul lavoro è un rischio che va tenuto in considerazione.

Se sei un elettricista, un idraulico, un giardiniere o in generale un artigiano, subire anche un lieve infortunio nel corso della propria giornata lavorativa potrebbe significare un periodo di stop, non quantificabile a priori, della propria attività. Per questo è opportuno stipulare una polizza infortuni che tuteli te stesso, ma anche la tua famiglia.

Che garanzie puoi avere?

▪rimborso spese mediche
▪indennità giornaliera da ricovero e/o ingessatura conseguente ad infortunio
▪inabilità temporanea
▪invalidità permanente da infortunio
▪invalidità permanente da malattia
▪morte da infortunio

E se hai dipendenti?
Puoi tutelare anche la loro incolumità con la garanzia RcO.

Contattaci per una consulenza professionale, i nostri agenti ti consiglieranno sulla base delle tue esigenze e tipologia di lavoro.

ZONA GIALLA IN VISTA........ VIA LIBERA ALLO SPORT !!!
ZONA GIALLA IN VISTA........ VIA LIBERA ALLO SPORT !!!
Pubblicato il 21/04/2021

Con l'arrivo della bella stagione in molti stanno riscoprendo la bicicletta come valida alternativa per uscire in sicurezza.
Indipendentemente dal valore della tua bici, dalla frequenza e della tipologia d'uso (mezzo di trasporto abituale o uso saltuario per attività fisica), hai mai considerato la possibilità di una copertura assicurativa per te e il tuo veicolo?
Con i nostri consulenti puoi valutare una polizza che includa:
▪️ assicurazione contro gli infortuni, se ti fai male
▪️ copertura da furto della bici nell'abitazione
▪️ tutela legale per controversie con altri utenti della strada
▪️ copertura per danni a terzi, anche arrecati dai figli minori.

Pubblicato il 15/04/2021

Perché correre ai ripari DOPO che un evento si è verificato?
Stipulare preventivamente una polizza casa è fondamentale se si vuol limitare i danni economici e le preoccupazioni date sia da piccoli imprevisti giornalieri, che da eventi più importanti quali furti domestici o calamità naturali.
Un'assicurazione casa cosiddetta multirischio, offre la possibilità di avere una copertura ampia e personalizzabile sulla base delle proprie esigenze.
Quali sono le principali garanzie?
</p>
                                    </div>
									<!--div class=

ASSICURAZIONE INFORTUNI E MALATTIA: E’ IL MOMENTO DI PENSARCI
ASSICURAZIONE INFORTUNI E MALATTIA: E’ IL MOMENTO DI PENSARCI
Pubblicato il 29/12/2020

Mai come quest’anno un numero sempre crescente di persone ha deciso di stipulare un'assicurazione Infortuni e Malattia, ossia una polizza che consente di proteggersi da tutte le conseguenze economiche a cui il soggetto assicurato potrebbe andare incontro nel caso in cui capiti  un infortunio, un incidente o l’ insorgere di una patologia.
Sottoscrivendo una polizza Infortuni e Malattia ci si tutela dalle perdite economiche derivanti dalla situazione, e si tutelano anche gli altri membri della propria famiglia poiché in caso di grave evento tutti saranno coinvolti nella gestione delle conseguenze… basti pensare al caso di una invalidità permanente che richieda cure costanti e continue.
Un evento sfortunato purtroppo può sempre accadere, ma con una consulenza professionale ed una buona polizza si ha almeno la certezza di poter affrontare l'emergenza con una sicurezza economica in più e dunque con maggiore serenità per tutti.

 VOLONTARIATO E ASSICURAZIONI… SCATTA L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER IL TERZO SETTORE
VOLONTARIATO E ASSICURAZIONI… SCATTA L’OBBLIGO ASSICURATIVO PER IL TERZO SETTORE
Pubblicato il 21/10/2020

La legge di riforma del Terzo Settore ha introdotto una serie rilevante di novità, e tra le più importanti vi è l’obbligo assicurativo per tutti gli ETS che si avvalgano dell’opera dei volontari.
DE PAOLI ASSICURAZIONI come sempre si offre come partner assicurativo con un prodotto dedicato e specifico per le attività di volontariato e promozione sociale: si possono scegliere le combinazioni di garanzie che meglio soddisfano le esigenze di sicurezza in base al tipo di associazione… sportiva, ricreativa, per l’infanzia o anche semplicemente se si deve organizzare un evento.
Le nostre polizze coprono i Danni a Terzi, gli Infortuni subiti dai volontari ed il rimborso delle Spese Legali in caso di controversia.

Guidare con Serenità
Guidare con Serenità
Pubblicato il 11/08/2020

Ma il conducente è assicurato ??
La risposta è.. dipende! Se subiamo un incidente per colpa altrui e riportiamo delle lesioni allora sarà l'assicurazione del colpevole a doverci risarcire.
Ma se l'incidente lo provochiamo noi allora niente da fare, dovremo sobbarcarci tutte le conseguenze economiche di eventuali danni fisici da noi riportati, conseguenze che saranno direttamente proporzionali alla gravità del sinistro. 
Con un costo assicurativo davvero limitato possiamo tutelare noi stessi tutte le volte che ci mettiamo alla guida di un veicolo, che sia di nostra proprietà o di qualcun altro. E se vogliamo fare le cose davvero per bene, ci possiamo garantire non solo per gli infortuni subiti ma anche per le eventuali spese legali che fossero necessarie a difendere i nostri diritti.

PENSIONE...NON UNA INCOGNITA MA UNA CERTEZZA....NON CI SARA’
PENSIONE...NON UNA INCOGNITA MA UNA CERTEZZA....NON CI SARA’
Pubblicato il 24/12/2019

Puó essere un affitto, un piano di accumulo, un fondo pensione integrativo: crearsi una fonte di reddito alternativa alla pensione Inps sta diventando urgentissimo

PIANI ASSICURATIVI DI RISPARMIO E INVESTIMENTO
PIANI ASSICURATIVI DI RISPARMIO E INVESTIMENTO
Pubblicato il 09/07/2019

Innovativo, dinamico o protetto ? ti aiutiamo a scegliere il PIANO ASSICURATIVO DI RISPARMIO o INVESTIMENTO più adatto a realizzare i tuoi progetti

POLIZZE CASA - OPERAZIONE VALIDA PER TUTTO IL 2019
DATORI DI LAVORO: SE UN DIPENDENTE SI FA MALE?
DATORI DI LAVORO: SE UN DIPENDENTE SI FA MALE?
Pubblicato il 30/04/2019

La responsabilità dell’imprenditore conseguente ad infortunio sul lavoro o a malattia professionale dei propri dipendenti può esporre l’azienda a conseguenze economiche anche gravissime.
Di conseguenza, l’impresa che vuole evitare di dover immobilizzare rilevanti capitali a copertura del rischio o che desidera proteggere i suoi investimenti da eventi particolarmente gravi, deve ricorrere alla stipula di una assicurazione per la responsabilità civile.
Lo strumento per la tutela del rischio in questione è rappresentato dalla garanzia responsabilità civile verso i prestatori di lavoro R.C.O. (Responsabilità Civile Operai - in genere abbinata alla R.C.T. aziendale).
La Garanzia RCO ha, infatti, il fine di tenere indenne l’imprenditore:
▶️ dall’azione di rivalsa dell’INAIL, che vuole recuperare quanto risarcito al lavoratore;
▶️ dalla richiesta risarcitoria del dipendente stesso (o dei suoi superstiti) a titolo di risarcimento dei danni ulteriori non coperti dall’assicurazione di legge e quindi non pagati da INAIL.

POLIZZE VITA: ESISTONO SOLUZIONI AD HOC PER LE GIACENZE IN CONTO CORRENTE.  ECCO QUALI SONO I VANTAGGI.
POLIZZE VITA: ESISTONO SOLUZIONI AD HOC PER LE GIACENZE IN CONTO CORRENTE. ECCO QUALI SONO I VANTAGGI.
Pubblicato il 18/04/2019

Scegliere di investire una parte dei propri risparmi in una assicurazione sulla vita è una decisione saggia e lungimirante. Ovviamente non stiamo parlando di soluzioni di investimento ad alti rendimenti, altrimenti non parleremmo più di Assicurazioni ma di Finanza….parliamo di ben altri vantaggi e peculiarità, propri soltanto dei prodotti assicurativi:
 

  1. Benefici Civilistici: possiamo indicare un beneficiario specifico, che non necessariamente è legato a noi da vincoli di parentela. E’ una persona che crediamo sia meritevole, che si troverà a disporre del denaro in nostra mancanza. La scelta è sempre revocabile.
 
  1. Benefici Fiscali: i fondi assicurativi contengono una buona parte di titoli di stato, i cui rendimenti sono tassati meno della metà rispetto ai rendimenti dei titoli finanziari.  Per non parlare dei Fondi Pensione, i quali regalano ottime agevolazioni fiscali sia in fase di accumulo che in fase di erogazione.
 
  1. Benefici Successori: il denaro liquidato al nostro beneficiario sarà esente dalle imposte di successione e non entrerà a far parte dell’asse ereditario, con tutti i vantaggi del caso.
 
  1. Benefici Previdenziali: accantonando il denaro nella polizza, psicologicamente ci porta a considerarlo “bloccato” (anche se di fatto non lo è) ed evitiamo di spenderlo facilmente: ecco che ce lo ritroveremo bello e pronto al momento opportuno, quando ne avremo bisogno per realizzare il nostro progetto.
 
Per saperne di più, contattaci!

A PROPOSITO DI MUTUO....LE CLASSICHE POLIZZE RICHIESTE
A PROPOSITO DI MUTUO....LE CLASSICHE POLIZZE RICHIESTE
Pubblicato il 01/04/2019

QUALI SONO?
Polizza multirischi dell’abitazione;
Polizza a copertura della premorienza-invalidità di chi stipula il mutuo.
A COSA SERVONO?
La prima protegge il bene, di proprietà della Banca fino all’estinzione del mutuo: la polizza tuttavia può essere integrata con ALCUNE GARANZIE CHE TUTELANO ESCLUSIVAMENTE chi stipula il mutuo.
La seconda protegge il credito della Banca ma SOPRATTUTTO PROTEGGE GLI EREDI DEL DEBITORE (coniuge, figli o genitori), i quali si troverebbero ad essere chiamati a saldare il debito residuo.
SONO OBBLIGATORIE?
In genere sì, la Banca le richiede espressamente.
DEVONO ESSERE SOTTOSCRITTE IN BANCA ALTRIMENTI NON SI OTTIENE IL MUTUO?
Assolutamente NO, non vi è alcun obbligo.
Anzi, considerato che la polizza proposta dalla Banca può arrivare a costare fino all’80% in più rispetto ad un prodotto similare sul mercato (fonte: IVASS), conviene recarsi dall’Agenzia Assicurativa di fiducia, la quale, apponendo un vincolo sulle polizze, tutelerà sì l’interesse della Banca ma soprattutto quello del proprio Cliente.

ESISTE UN’ASSICURAZIONE CHE INTEGRA L’ASSISTENZA PUBBLICA IN CASO DI NON AUTOSUFFICIENZA ?
ESISTE UN’ASSICURAZIONE CHE INTEGRA L’ASSISTENZA PUBBLICA IN CASO DI NON AUTOSUFFICIENZA ?
Pubblicato il 12/03/2019

Certamente.
E’ una polizza che permette di ottenere una rendita mensile vitalizia fino a 3.000,00 euro per quelle persone che non sono più autosufficienti, vale a dire coloro che a seguito di malattia o infortunio non sono più in grado di svolgere in autonomia alcuni atti elementari della vita quotidiana.
A chi si rivolge?
A chi vuole tutelare se stesso sollevando i propri familiari da eventuali esborsi economici.
Ai figli che vogliono assicurare i genitori ed essere sollevati dalla preoccupazione.
Ai professionisti, imprenditori, dirigenti che desiderano integrare le prestazioni dell’assistenza pubblica che prevede ampie scoperture.
A chi desidera mantenere l’indipendenza economica propria e dei familiari che può essere messa a rischio da gravi eventi.
Ai single, separati, genitori con figli lontani che in caso di non autosufficienza non possono contare sull’aiuto di un familiare convivente.
Il prodotto offre la possibilità di integrare le (scarse) prestazioni fornite dall’assistenza pubblica e garantisce un’assistenza continuativa nel tempo, come il soggiorno in case di riposo, il ricovero in istituti di cura o la presenza di una badante.
INIZIA OGGI A PROTEGGERE IL TUO FUTURO.

RESPONSABILITA’ CIVILE DELLA FAMIGLIA
RESPONSABILITA’ CIVILE DELLA FAMIGLIA
Pubblicato il 28/02/2019

Cosa succederebbe se il vostro cane scappasse improvvisamente e finisse in mezzo alla strada causando un incidente?
Oppure se correndo spensierati con la vostra bici urtaste un’auto o una persona?
Animali domestici e bici sono i casi più frequenti di danni a terzi che possono incidere più o meno pesantemente sul vostro conto corrente, in quanto avrete l’obbligo di risarcire il danneggiato di tutte le spese che dovrà sostenere a seguito della vostra azione.
Meglio evitare ansie e litigi: attivando una semplice ed economica assicurazione (R.C. DELLA FAMIGLIA) tutelerete il vostro patrimonio da richieste di risarcimento per i danni causati da uno qualsiasi dei membri della famiglia, compresi bimbi e Fido.
L’assicurazione comprende TUTTI i danni che un familiare può causare a un terzo, sia personali che materiali. Ovviamente il presupposto è che ci sia una responsabilità per l’accaduto.
Se poi a seguito di un danno siete convinti di non essere responsabili ma il danneggiato è particolarmente insistente, allora si può attivare anche la garanzia di TUTELA LEGALE: potrete rivolgervi ad un avvocato per difendere i vostri interessi senza dovervi preoccupare della sua parcella!

REGALI ALTERNATIVI E UTILI: IL RISPARMIO PREVIDENZIALE
REGALI ALTERNATIVI E UTILI: IL RISPARMIO PREVIDENZIALE
Pubblicato il 18/02/2019

VANTAGGIO FISCALE IMMEDIATO: i versamenti, per te e per chi è a tuo carico, sono deducibili dal tuo reddito imponibile IRPEF fino a € 5.164,57.
TASSAZIONE AGEVOLATA ALLA FINE: sui rendimenti e sul capitale.
FLESSIBILITA’: possibilità di aumentare o diminuire gli importi dei versamenti oppure di effettuarne di aggiuntivi.
TFR: possibilità di contribuire versando anche il trattamento di fine rapporto.

SICUREZZA PER I TUOI CARI
SICUREZZA PER I TUOI CARI
Pubblicato il 18/02/2019

Garantire la sicurezza economica di domani ai propri cari, qualunque circostanza riservi il futuro.
La polizza TEMPORANEA CASO MORTE è rivolta a chi:
• vuole garantire ai propri cari di poter conservare un adeguato tenore di vita;
• contrae impegni economici (mutui, prestiti … ) e desidera garantire ai propri cari la tranquillità di poterli onorare;
• intende offrire ai propri figli la possibilità di realizzare i loro progetti di vita.
Ulteriori vantaggi:
Il capitale caso morte è esente da imposta di successione, è impignorabile e insequestrabile.
Il premio è detraibile dalle imposte sul reddito.

BELLE LE VACANZE MA......OCCHIO!
BELLE LE VACANZE MA......OCCHIO!
Pubblicato il 18/02/2019

Durante le feste, L’ALLARME FURTI raggiunge fasi critiche ed è consigliatissimo adottare alcuni piccoli accorgimenti prima di partire e durante l’assenza da casa, per godersi vacanze e panettoni senza ansie e preoccupazioni..

1. Sistemi di sicurezza “attivi” e “passivi”
E’ consigliabile abbinare ai tradizionali sistemi d’allarme alcuni accorgimenti di “sicurezza passiva”: una volta individuati i punti d’ingresso più deboli della vostra casa, proteggerteli con porte e tapparelle blindate, serrature di sicurezza, vetri antisfondamento e solide inferriate.

2. Farsi amici i vicini di casa

QUANTE DELLE NOSTRE CASE SONO COSTRUITE CON SISTEMI ANTISISMICI?
QUANTE DELLE NOSTRE CASE SONO COSTRUITE CON SISTEMI ANTISISMICI?
Pubblicato il 12/02/2019

Proteggetevi al meglio inserendo la garanzia TERREMOTO nella polizza della vostra abitazione: Anche nel trevigiano sono presenti faglie attive, specie verso la zona prealpina…per non parlare della pianura friulana, è davvero vicina!
I danni conseguenti ad un terremoto, anche piccoli, sono un argomento talmente importante che la Legge di Bilancio 2018 ha stabilito l’esenzione imposta della garanzia nelle polizze delle abitazioni, nonché la detraibilità del 19% di quanto pagato. Insomma lo Stato incentiva le auto assicurazioni e il motivo è chiarissimo: in caso di evento i danni sono enormi e non si può contare sugli aiuti pubblici.
Le nostre Compagnie Assicurative risarciscono anche i danni parziali al fabbricato e al contenuto di vostra proprietà:
perché non fare un preventivo?
www.depaoliassicurazioni.it

STRADA O GIUNGLA?
STRADA O GIUNGLA?
Pubblicato il 30/10/2018

La Legge 41/2016 ha introdotto i NUOVI REATI di omicidio stradale e lesioni personali stradali, con pene molto severe.
Chiunque, pur guidando con prudenza, può essere coinvolto in un incidente e deve assolutamente difendersi bene. Per questo esistono le assicurazioni di Tutela Legale.
In agenzia possiamo proporre ottime soluzioni che proteggono tutto il nucleo familiare.

PENSIONE
PENSIONE
Pubblicato il 26/10/2018

Per tutti coloro che hanno un lavoro è fondamentale sapere che c’è il modo di assicurarsi un futuro sereno integrando la pensione di base con la previdenza complementare e costruirsi già da oggi un “paracadute” da utilizzare quando sarà il momento.
Noi conosciamo quel modo.

SICUREZZA
SICUREZZA
Pubblicato il 25/10/2018

questa dovrà essere la parola d’ordine per un check domestico capace di evitare ogni preoccupazione futura: il miglior modo per farlo è prendendo in considerazione anche le diverse soluzioni di assicurazione per la casa che meglio si adattano alle vostre esigenze.